sede-regione-campania

Expoitalia: al via in Regione la promozione del sistema produttivo campano

sede-regione-campaniaLa Regione Campania (assessorato alle Attività produttive, settore Promozione ed internazionalizzazione del sistema produttivo)  intende partecipare all’evento Exopitalia in programma a Bruxelles (Belgio) dal 14 al 17 novembre 2013 per rendere visibile il sistema produttivo, in particolar modo i comparti:

  • artigianato di qualità
  • agroalimentare
  • agroindustria
  • moda

Possono aderire al bando aziende e/o consorzi di imprese con comprovata esperienza nei settori menzionati e con sede operativa in Campania. L’obiettivo è creare – e veicolare – un’immagine della Campania riconoscibile e positiva, favorendo la conoscenza delle eccellenze produttive e sviluppando l’attività di promozione dei principali settori produttivi.

La Regione acquisterà degli spazi idonei al raggiungimento degli obiettivi e provvederà al loro allestimento. Restano invece a carico degli interessati gli ulteriori costi (viaggi e soggiorno dei partecipanti, trasporto del proprio materiale promozionale e dell’eventuale campionario e quant’altro non espressamente fornito dalla regione Campania).

Le aziende e/o consorzi di imprese interessati a partecipare all’evento internazionale dovranno inviare la richiesta di partecipazione entro e non oltre le ore 15.30 del 4 novembre 2013 al Settore 03 Promozione ed internazionalizzazione del sistema produttivo  tramite questo indirizzo di posta elettronica certificata agc12.sett03@pec.regione.campania.i.

I moduli di partecipazione sono allegati al Decreto dirigenziale che potrete consultare sul sito della Regione.

Entro e non oltre l’8 novembre 2013 gli interessati dovranno inviare la domanda in cartaceo secondo quanto stabilito dal Decreto.