Donne cooperatrici: al via la fase organizzativa

donna con bimbo e lavoroDopo la costituzione, la commissione delle dirigenti cooperatrici, di cui fanno parte le nostre Agnese Salerno, Luigia Adiletta e Rosanna Giordano si è riunita a Roma lo scorso 17 gennaio. Durante l’incontro le cooperatrici hanno nominato una Commissione ristretta che ha il compito di raccogliere le istanze emergenti per elaborarle in progetti formativi ed attività di promozione. I progetti dovranno, poi, essere condivisi per l’approvazione e la successiva esecuzione.

Nella Commissione: Alessandra Brogliatto,  presidente della Commissione Piemonte, Barbara Trebbi,  presidente della Commissione Lombardia, Anna Manca,  presidente della Commissione Liguria, Claudia Gatta,  presidente Commissione Emilia Romagna, Elisa Sarri,  presidente Regionale Toscana, Filomena Iezzi, presidente Coordinamento Roma, Anna Cordella, membro Commissione Puglia, Silvia Ariotti, rappresentante in Commissione per Federazione Sanità, Patrizia Marcellini, rappresentante in Commissione per Fedagri.

Presto il gruppo si insedierà anche a livello regionale.

agnese salerno“È stato un incontro denso, che ci catapulta direttamente nella parte operativa” ha commentato a freddo Agnese Salerno (nella foto).