mercato-elettronico-p.a.

Mercato elettronico ed energia: a Roma con la Federlavoro e Servizi

mercato-elettronico-p.a.Mercato elettronico ed energia. Temi “caldi”, e prioritari per le cooperative, quindi anche per Federlavoro e Servizi, sia regionale che nazionale, che organizza un incontro informativo.

I temi su cui si concentreranno tecnici e specialisti del settore sono:

  • Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, prodotti e servizi per l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, strumenti e soluzioni per la partecipazione ai bandi
  • Contratto di rete Conesco e programmi di sviluppo.

Interverrà il Direttore generale di GSE (Gestore servizi energetici), Vinicio Vigilante, il quale presenterà le innovazioni e le opportunità contenute nel decreto di recepimento della Direttiva 2012/27/UE sull’efficienza energetica. Sulle novità in materia di mercato elettronico interverranno i rappresentanti di CONSIP, che descriveranno le procedure di accesso e di partecipazione al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, con particolare riferimento ai prodotti e servizi per l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili.

L’appuntamento è per il 17 luglio 2014 a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione in Via Torino n. 146, dalle 10.30 alle 17.30.