magi-euregio-malattie-rare

Malattie genetiche e rare: FederazioneSanità promuove un convegno a Roma

magi-euregio-malattie-rareFederazioneSanità assume un ruolo di spicco nella lotta alle malattie genetiche e promuove “Il ruolo della cooperazione sociale nella lotta alle malattie genetiche e rare”, il convegno organizzato dalla cooperativa Magi Euregio, in collaborazione con la stessa FederazioneSanità, Confcooperative Bolzano, la Federazione Italiana Società Medico-Scientifiche e l’Ufficio per il Programma di Governo della Presidenza del Consiglio dei Ministri. L’evento è patrocinato dalla provincia Autonoma di Bolzano e dall’Associazione Giuseppe Dossetti e si terrà a Roma il prossimo 10 aprile, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La Federazione crede molto in questo evento ed auspica una partecipazione massiccia dei cooperatori

Evidenziamo che per medici, biologi, biotecnologi, farmacisti, chimici, infermieri sarà possibile usufruire di ECM gratuiti.

Gli interessati potranno prenotarsi con 1 email alla segreteria organizzativa congressomagionlus@gmail.com.

Potete scaricare qui l’invito e leggere i dettagli

Vi chiediamo di inoltrare poi la prenotazione a bisogno.m@confcooperative.it per opportuna conoscenza.