Jazz’inn 2017: interferenze territoriali tra Jazz e Innovazione

Confcooperative Campania sostiene Jazz’inn 2017: interferenze territoriali tra Jazz e Innovazione, un’iniziativa della Fondazione Ampioraggio che si svolgerà a Pietralcina (BN) dal 30 luglio al 3 agosto. L’evento cade in concomitanza con la XIII edizione del Jazz sotto le stelle Pietrelcina festival: un doppio evento, dunque, che coniuga  jazz e innovazione.

Sono oltre 50 i partner dell’ecosistema innovativo italiano che la Fondazione Ampioraggio ha coinvolto in questo esperimento, e tra questi vi è anche Confcooperative Campania, che patrocina l’evento: 5 serate di grande jazz faranno da cornice a 3 giornate di brainstorming con amministratori pubblici, imprese e associazioni di categoria, startup, PMI innovative, investitori, hackers e partner finanziari e tecnologici presenti.

Un programma ricco di eventi che prevede, oltre le serate di jazz:

• 3 ProAction Café mattutini per suggerire idee innovative a pubblica amministrazione, imprese e categorie del Made in Italy;
  • 3 World Cafè coordinati da Stati Generali dell’Innovazione;
  • 24 Work Café per incontrarsi nei bar del paese e costruire relazioni utili;
  • 3 Empathy walks per conoscersi passeggiando insieme;
  • 4 progetti di Demo Smart City, per usare l’innovazione Made in Italy in modo semplice

Le cooperative interessate a partecipare a Jazz’inn 2017 possono compilare l’apposito modulo di registrazione

logo-header