la terra-fatta-con-un-puzzle

Internazionalizzazione Start Up: a Napoli il road show di promozione per il Sud

la terra-fatta-con-un-puzzleFederlavoro e Servizi Confcooperative Campania conferma la sua sensibilità e il suo impegno sul fronte dell’internazionalizzazione.

Lo fa ospitando una delle tappe del road show nazionale dedicato alle cooperative di produzione e lavoro e al loro avvicinamento ai mercati esteri. L’evento coinvolge ben tre Regioni: Campania, Calabria e Lazio ed è organizzato in stretta collaborazione con la Federazione nazionale. Il seminario, fortemente voluto dalla Federlavoro e Servizi Campania tanto da tenerlo presso gli uffici dell’Organizzazione a Napoli, ha già riscosso l’interesse delle imprese, anche oltre regione. Si tratta di una grande opportunità e invitiamo soprattutto le cooperative interessate della nostra federazione a non perderla. L’appuntamento è il prossimo 22 aprile, alle ore 14.00, presso la sede di Confcooperative Campania, in Napoli, Centro Direzionale, isola E/3.

DETTAGLI

Il road show dà il via alla seconda fase di Internazionalizzazione Start Up, il progetto di cui vi abbiamo detto qui e qui.

Il progetto prevede adesso una fase intensiva di sensibilizzazione e di conoscenza delle cooperative interessate all’internazionalizzazione (dalle informative dedicate all’avvio di una missione imprenditoriale in Serbia).

Al seminario saranno presenti anche i referenti nazionali del progetto.

Vi aspettiamo!