Cooperazione-e-credito

Il credito per il no profit

Cooperazione-e-creditoProssima in-forma, momenti di formazione e di dibattito“. Si intitola così il seminario (a partecipazione riservata) che Banca Prossima, la banca per il no profit del gruppo Banca Intesa, ha organizzato per domani 14 novembre 2012. L’incontro è pensato per approfondire le tematiche del credito, grande croce dei nostri giorni. La circolazione delle informazioni,  l’organizzazione di una rete ad hoc e la consulenza specializzata sembrano essere canali imprescindibili, su cui si erge il confronto col mondo imprenditoriale.   Il programma del face to face prevede, invero, un momento interamente dedicato alla creazione della rete, a cui seguirà un altro incentrato sulle domande dirette. I direttori provinciali, i referenti di Federsolidarietà Campania e il consiglio di FederazioneSanità già coinvolti in prima linea nella soddisfazione delle esigenze dei cooperatori, potranno chiarire quei dubbi che l’applicazione quotidiana inevitabilmente porta con sé.
L’appuntamento è per le 9.00 (welcome coffee) presso la biblioteca della Società Napoletana di Storia Patria al Maschio Angioino.