Federsolidarietà Campania: i gruppi di lavoro si incontrano

gruppi-di-lavoro-Federsolidarietà-CampaniaProprio come stabilito (leggi qui il post precedente), i quattro gruppi di lavoro di Federsolidarietà Campania (Assistenza primaria, Inserimento lavorativo, Turismo e cooperazione e Residenzialità) hanno cominciato ad incontrarsi e ad organizzare le attività per aree di intervento.  Ieri, 03 giugno 2013, presso la sede di Confcooperative Campania si è incontrato il gruppo Residenzialità, coordinato dalla cooperatrice Mena Guadagno. Le riunioni dei gruppi andranno avanti fino al 5 giugno 2013, dopo di che la Federazione, in composizione allargata, si incontrerà per un confronto generale.

Ricordiamo che i gruppi sono aperti e che i cooperatori sociali possono collaborare tranquillamente. La suddivisione per gruppi è funzionale ad una migliore organizzazione della Federazione, sempre più trasversale. La partecipazione dei cooperatori è anche indirizzata alla sistemazione graduale degli organi di rappresentanza in vista delle Assemblee territoriali che confluiranno in quella regionale.