Federabitazione Campania: al lavoro per crescere

progetto-edilizioNon si arrestano i progetti di Federabitazione Confcooperative Campania. La scorsa settimana Antonio Gesummaria, presidente della Federazione regionale, ha incontrato il consigliere Pica e l’architetto Acetta, presidente della Comunità Montana di Vallo di Diano, per candidare Federabitazione Campania ad interlocutore stabile dei Tavoli tecnici dell’ente ed essere operativa nella zona.
Ma le novità non finiscono qui.

La Federazione sta interagendo con Federabitazione Liguria per perfezionare la certificazione di un isolatore sismico, che anche il C.E.R. tiene d’occhio, in collaborazione col Dipartimento di Ingegneria civile dell’Università degli studi di Salerno.
In pentola bollono poi gli appuntamenti con l’architetto Battara della direzione Urbanistica e valorizzazione di Bagnolifutura s.p.a. Bagnolifutura, difatti, ha chiesto espressamente al presidente della Federazione di collaborare attivamente alla riqualificazione dell’area, anche perché fino ad oggi le manifestazioni d’interesse pervenute alla società sono minime.