Si terrà a Napoli, presso il Ramada Naples Hotel, il 15 marzo 2018, a partire dalle ore 10.30, l’evento formativo “Gli Strumenti Finanziari a sostegno delle aziende sequestrate e confiscate e delle imprese operanti nell’ambito dell’economia sociale”, organizzato da Cooperazione Finanza e Impresa (CFI), in collaborazione con Invitalia e d’intesa con l’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata.

Verranno approfonditi i seguenti incentivi:
• DM 4 novembre 2016 “Agevolazioni per le imprese confiscate o sequestrate”
• DM 3 luglio 2015 “Agevolazioni alle imprese per la diffusione e il rafforzamento dell’economia sociale”
• L. 27 febbraio 1985 n. 49 “Legge Marcora” e DM 4 dicembre 2014 “Promozione della nascita e dello sviluppo di società cooperative PMI” (misure gestite da CFI)

Le cooperative sociali e di produzione e lavoro aderenti a Confcooperative Campania potranno usufruire di questa occasione molto importante per la loro crescita ed il loro sviluppo.  Gli interessati possono comunicare la loro partecipazione alla nostra Segreteria, email campania@confcooperative.it La comunicazione della partecipazione è necessaria ai fini organizzativi.