giovani-al-lavoro

Dai territori – Giovani, la cooperazione è possibile

giovani-al-lavoroUna mattinata, di imprinting formativo ed informativo, per i giovani che sono già cooperatori o che sono interessati alla cooperazione. L’ha organizzata Confcooperative Napoli nell’ambito del Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa, per venerdì 4 aprile alle ore 09.30, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. L’evento dal titolo “La cooperazione possibile. Percorsi di formazione per Giovani cooperatori” coinvolgerà ragazzi, docenti universitari, e cooperatori napoletani che condivideranno con la platea la loro esperienza imprenditoriale, tra successi e fatiche.

L’impulso all’organizzazione proviene dalla Consulta dei Giovani cooperatori, intenzionati a proporre giornate del genere su ogni territorio.

L’appuntamento è dalle 9.30 alle 13.30 del giorno 4 aprile presso la Sala MEDRSC, padiglione 3 – Mostra d’Oltremare Napoli (Viale Kennedy n. 54). L’ingresso è gratuito.

I dettagli e l’invito sono qui, sul portale dell’Unione provinciale di Napoli.

Hashtag di riferimento #lacooperazionepossibile.

Confcooperative Napoli sarà presente anche il 5 e il 6 aprile alla Mostra con un proprio desk informativo per la diffusione dei principi cooperativi.