consiglio-di-presidenza-confcooperative-campania

Consiglio di Presidenza Confcooperative Campania: ad Avellino per discutere il futuro dell’Associazione

consiglio-di-presidenza-confcooperative-campaniaSi è riunito ad Avellino il Consiglio di Presidenza della Confcooperative Campania, in linea con la decisione di organizzare riunioni itineranti. La presidente e il direttore dell’Unione regionale, i presidenti delle Unioni provinciali, i presidenti delle Federazioni regionali, il responsabile della Consulta Giovani e il presidente del Collegio Revisori dei conti hanno condiviso scelte e valutazioni sullo sviluppo della cooperazione campana. All’orizzonte si profilano importanti cambiamenti. Tra tutti la creazione del Coordinamento permanente tra Confcooperative Campania, Agci Campania e Legacoop Campania, che sfocerà nei tempi previsti in un’unica Associazione regionale di rappresentanza, assistenza e tutela delle cooperative. L’Assemblea costitutiva del Coordinamento A.C.I. Campania si terrà il prossimo 24 luglio 2014.

Il Consiglio di presidenza ha quindi condiviso il Regolamento interno e il Documento Politico del nuovo Coordinamento. Oggetto di confronto anche il progetto di sviluppo dell’Associazione nel prossimo futuro.