Conferenza Organizzativa Campania: domani, 12 marzo, la celebrazione

Confcooperative-CampaniaTutto pronto per la Conferenza Organizzativa Campania. L’appuntamento è per domani, 12 marzo 2013, ore 10.00, presso il Centro Congressi Tiempo, Centro direzionale di Napoli, isola E 5. Ai lavori sarà presente anche il neo presidente di Confcooperative nazionale Maurizio Gardini. I lavori della mattinata procederanno così:

  • Relazione del Commissario Carlo Mitra
  • Presentazione e discussione dei documenti
  • Approvazione del documento finale

Lavori di riorganizzazione interna che periodicamente coinvolgono l’Associazione, prima a livello territoriale e poi a livello nazionale.

In questi giorni,  Confcooperative Campania (Presidenti Unioni provinciali, Presidenti delle Federazioni, Consiglieri provinciali e di Federazione, Membri della Consulta Giovani cooperatori e membri Consulta donne cooperatrici, Coordinatori delle Unioni provinciali, Revisiori e Responsabili dei Servizi), man mano che procedevano gli incontri sui territori e delle Federazioni, ha elaborato schede tematiche su specifiche sfere di competenza e che coincidono con gli spunti del primo incontro, quello del 15 febbraio e con le discussioni che ne sono seguite. Ora non resta che assemblare tutto in un’unica scheda e votarla la mattina del 12 marzo.

Per saperne di più sulla Conferenza Organizzativa sbircia sul nostro Forum dedicato.