cooperativa-semi-di-pace

A Natale regala dignità, la proposta di Seme di pace

cooperativa-semi-di-paceCesti natalizi con i prodotti del commercio equo e solidale, il commercio a tutela non solo dei consumatori ma pure dei produttori. È la proposta della cooperativa sociale “Seme di Pace” che ci invita a scegliere le nostre strenne natalizie con responsabilità.

Il commercio equo alligna in una visione dell’economia e del mondo alternativa agli schemi capitalistici: è attento agli interessi di tutti e sostiene la giustizia socio-economica. Nella bottega della cooperativa potrete scegliere tra una vasta gamma di cesti regalo e confezioni natalizie. Spazierete dalle idee più classiche (caffè, tè, orzo e cacao), a quelle più sfiziose (spezie, cous cous e quinoa), mentre per i palati dolci bon bon vari (cioccolatini al guaranà, creme da spalmare alla nocciola, snack al mais e noci dell’Amazzonia, oltre ai pandori e ai panettoni ). Non mancano pensieri per la cura del corpo (creme per il corpo, saponi e incensi).

Basta dare uno sguardo alla brochure informativa e completa di foto illustrative per rendersi conto della preziosità di questi cestini. Luisa Capece, responsabile della bottega, specifica che le combinazioni sono personalizzabili.  I prezzi oscillano dai 10 ai 50 euro.
Per info SEME DI PACE cooperativa sociale Onlus
Via Università, 63 – 80055 Portici (NA)
Tel. 0810500044 – Fax 0817753786email bottega@semedipace.org