OOP, Confcooperative organizza la due giorni per i cooperatori under 35

giovani-in-cooperativaTutto pronto per OOP, l’evento completamente gratuito che Confcooperative e la Consulta Giovani cooperatori hanno organizzato a Roma per i prossimi 2 e 3 dicembre. L’Associazione chiama in radunata tutti gli under 35 che sono presidenti, amministratori o membri del c.d.a. di una cooperativa, e lo fa affinché si alzi l’attenzione verso i giovani nel mondo socio-economico, specie nell’emisfero Confcooperative. C’è già molto fermento, visto che stanno aderendo e aderiranno cooperatori da tutta Italia.

I lavori inizieranno alle 12.00 del 2 dicembre e termineranno alle 12 circa del giorno dopo. Sul piatto diversi temi (innovazione, auto imprenditorialità, internazionalizzazione, cooperazione come modello organizzativo). Hanno già confermato la loro partecipazione giornalisti e esponenti della politica tra cui il ministro del Lavoro Giovannini.

La location è l’Hotel Barcelò Aran Mantegna (Via Andrea Mantegna 130, Roma), dove sarà garantito anche il pernottamento.

Vi invitiamo, se non l’aveste già fatto, a prenotarvi con un’email all’indirizzo bisogno.m@confcooperative.it specificando il nome, il cognome e il ruolo occupato in cooperativa.

Qui il programma dell’evento