festa-famiglia-2

Grande festa alla scuola Cristo Re insieme alla cooperativa Disegniamo un sorriso

cristo-re-festa-famigliaUna festa per salutare l’anno scolastico in compagnia dei bambini, delle famiglie e dei prodotti cooperativi salernitani. È accaduto qualche giorno fa a Salerno, in occasione della festa della famiglia, organizzata dalla scuola Cristo Re gestita dalla cooperativa “Disegniamo un sorriso”, aderente a Confcooperative Salerno e nella rete di Federsolidarietà. Contento il presidente della cooperativa e della stessa Unione, Manrico Gesummaria, da anni impegnato sul fronte dell’educazione e della formazione. La festa è stata anche l’occasione per presentare la Bottega dei prodotti cooperativi salernitani e degustare buoni piatti, come lo “scarpariello” con i pomodori della cooperativa agricola Futuragro e i “cuoppi”fritti con il pesce fresco delle cooperative di pesca. La Bottega, inserita nel progetto Qui da noi, è gestita dal Consorzio che aggrega, sotto l’ala di Confcooperative Salerno e in collaborazione con Confcooperative nazionale e la Camera di Commercio, cooperative agricole, sociali, di pesca e di produzione e lavoro.

Nelle foto momenti della festa

festa-famiglia-2