Cooperazione-e-credito

Il futuro del sistema bancario

La riforma del credito cooperativo, il sistema bancario italiano e le vicende finanziarie dell’Eurozona, passando per la tutela della clientela. Sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati da Docenti, Avvocati e Notai di fama nazionale in occasione del convegno “Il futuro del sistema bancario tra la riforma del credito cooperativo, concentrazioni bancarie e fiducia dei consumatori”, organizzato da BCC Napoli, Pegaso Università Telematica e AINC (Associazione Italiana Notai Cattolici), con la collaborazione della Gazzetta Forense, del Consiglio Nazionale del Notariato e del Consiglio Nazionale Forense. 20 giugno 2016, ore 08.30, presso l’Università Telematica Pegaso, Complesso Monumentale di Santa Chiara, Via Santa Chiara, 49/c, Napoli.

Il Presidente del Comitato Territoriale di Napoli – Confcooperative Campania, Ferdinando Flagiello, invita all’evento tutti gli imprenditori cooperativi che vogliono comprendere meglio le dinamiche bancarie e creditizie.

Saranno, poi, riconosciuti crediti formativi ad avvocati e notai.

Interverranno, tra gli altri: Amedeo Manzo, Presidente Bcc Napoli, Crescenzo Sepe, Cardinale di Napoli, Vincenzo De Luca, Presidente Regione Campania, Raffaele Cantone, Presidente Autorità Nazionale Anticorruzione, Alessandro Azzi, Presidente Federcasse e Sergio Gatti, Direttore Generale Federcasse

Il programma dei lavori, diviso in due sessioni, è scaricabile qui.

Gli interessati possono rivolgersi per informazioni a questa email: ufficio.comunicazione@unipegaso.it o chiamare al numero 081 – 19322684.