fedagri-campania

Fedagri Campania sui territori: Confcooperative Benevento ospita il Consiglio regionale

fedagri-campaniaNuova programmazione dei fondi europei per l’agricoltura 2014/2020 in Campania. Se n’è parlato il 27 giugno 2014 al Consiglio di Fedagri Campania, ospitato presso la sede di Confcooperative Benevento. Fedagri Campania è di fatto la prima Federazione ad attuare la scelta delle riunioni itineranti, condivisa da tutti i presidenti delle Federazioni con il presidente regionale, Maria Patrizia Stasi.

“La nostra Federazione ha grandi potenzialità e ci rendiamo disponibili a collaborare con le istituzioni e a dare il nostro contributo ai Tavoli di concertazione per rispondere alle esigenze dei nostri associati del mondo agricolo” ha affermato Alfonso Di Massa, presidente della Federazione.

Dal canto suo, Nicola De Leonardis, referente Fedagri Campania al Tavolo P.S.R., ha relazionato sul contributo che l’Associazione sta apportando al tema.

Presenti ai lavori il presidente di Fedagri Campania, Alfonso Di Massa, il vicepresidente e cooperatore beneventano Nicola De Leonardis, il direttore di Confcooperative Campania, Maria Rosaria Soldi, il presidente di Confcooperative Benevento, Pellegrino Di Domenico e i consiglieri di Federazione.