fotovoltaico-solare-eolica

Energie rinnovabili: Federlavoro fa il punto

fotovoltaico-solare-eolicaLe energie rinnovabili sono un campo tutto da arare. Una fonte di occupazione da cui la cooperazione (e non solo) attinge ancora poco.  Intanto si infittiscono le novità normative, che è impossibile ignorare. Per fare il punto su tutto questo, Federlavoro organizza un seminario ad hoc.

L’appuntamento per le cooperative socie è il 25 ottobre, alle ore 10.30 presso la sede di Confcooperative- Palazzo della cooperazione, via Torino n 146, Roma.

Il programma di massima è questo:

•  breve introduzione ai lavori
  • intervento dell’ing. Gerardo Montanino, direttore operativo del gestore Servizi Energetici sul tema: “Aggiornamenti normativi in materia di produzione da fonti rinnovabili e fotovoltaico, procedure conseguenti”
  • intervento dell’ing. Nicolò Di Gaetano, responsabile Relazioni esterne e Analisi di mercato di Acquirente Unico sul tema: “Criteri applicativi del nuovo Sistema Informatico Integrato”;
  • question time.

Le cooperative della Federazione campana riceveranno la circolare informativa con la scheda di adesione.