agevolazioni-nuove-abitazioni

Da domani Confcooperative Campania cambia casa

Confcooperative Campania sta per cambiare casa. Da venerdì pomeriggio l’Associazione è alle prese con pacchi, imballaggi, pulizie e mille altri dettagli. A supportare lo staff in questa fase, la cooperativa “L’Officina dei talenti” di Napoli. Già da domani le attività si svolgeranno negli uffici dell’isola E1, quarto piano, sempre al Centro Direzionale di Napoli. “Un cambiamento che ci permetterà di offrire una sede più prestigiosa, e di goderne ogni giorno. Il progetto di fondo è che, pian piano, i cooperatori, gli addetti ai servizi e quanti ruotano intorno alla nostra rete, sentano di avere una casa, un ufficio dove potersi riunire. Un tetto, un ricettacolo di iniziative e di proposte cooperative. Questo, invero, già avviene, ma in minima parte perché gli spazi attuali non sono adatti” commenta Maria Rosaria Soldi, direttore dell’Unione.

La sede consta di due appartamenti attigui che permetteranno di dividere gli uffici con un’attività politica da quelli con un’attività tecnica.

L’inaugurazione è prevista per il 12 marzo, dopo la Conferenza Organizzativa Campania.