revisori-confcooperative

Confcooperative Campania, i revisori a confronto

revisori-confcooperativeSi è svolta stamattina, 08 ottobre 2013,  la riunione del collegio dei revisori Confcooperative Campania.  Alla presenza del  responsabile nazionale del servizio, Luciano Quiriconi, il gruppo ha fatto il bilancio del biennio che sta per concludersi e discusso delle sfide che vanno profilandosi all’orizzonte.  Sfide trasversali a quelle dell’Associazione di cui il collegio revisori è parte integrante.  Oltre a Marco Boenzi, Daniela Luongo e Salvatore Palumbo, revisori storici di Confcooperative Campania, hanno partecipato alla riunione anche Giulia Rapuano, Elena Veccia e Carla Santagata, nuovi revisori in procinto di concludere il percorso formativo.

Alla fine dei lavori,  ha preso la parola Maria Rosaria Soldi, direttore Confcooperative Campania, che ha ribadito il ruolo centrale della revisione, intesa come servizio e come prima assistenza alle cooperative che mai deve prescindere da una logica associativa.

E rispetto alle sfide, il direttore ha detto: “Non credo che le difficoltà debbano intendersi in un’accezione negativa. Sono momenti per far meglio, per diventare migliori”.