Centro Servizi Campania: visita il portale on line e richiedi il tuo servizio

logo-cscSe sei un cooperatore aderente a Confcooperative Campania e hai bisogno di una consulenza o un servizio specifico puoi far riferimento al Centro Servizi Campania, un polo di servizi di secondo livello accessibile senza costi aggiunti rispetto alla quota associativa.

A spiegare l’idea è Carlo Mitra, amministratore unico della società e commissario di Confcooperative Campania

«Intorno all’idea del Centro Servizi Campania ci abbiamo lavorato tanto ed oggi quel progetto è finalmente realtà. Questa società nasce con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle nostre cooperative associate che da un anno a questa parte pagano lo scotto di una crisi senza precedenti, facendo anche i conti con una serie di bisogni emergenti dettati dal periodo di trasformazione che viviamo. Allora, ci siamo messi un po’ in ascolto e alla fine in qualità di Associazione di rappresentanza abbiamo sentito il dovere di fornire una risposta a questi bisogni, costruendo, giorno dopo giorno, una rete efficiente. Tra i servizi che abbiamo organizzato ci sono anche quelli per il credito e la finanza. E non poteva essere diversamente visto che è sul credito che si gioca buona parte della partita della tenuta e della crescita della cooperazione nel Mezzogiorno. In totale sono già cinque le macroaree di servizi attive: settore credito e finanza, settore assicurativo, settore servizi agricoli, settore progettazione e settore formazione. Ovviamente non escludiamo la strutturazione di ulteriori servizi. Quelli elencati sono già a regime ed i nostri soci possono usufruirne da oggi».

A breve – questa è un’anticipazione- sarà attiva anche un’area per i servizi di marketing.

Oggi sono in funzione queste aree di servizi:

• Settore credito e finanza
  • Settore agricolo
  • Settore progettazione
  • Settore formazione
  • Settore assicurazione

I dettagli per ogni area sono sul portale del Centro Servizi Campania www.centroservizicampania.it

Per chiedere assistenza basterà compilare il format on line.

Al format si accede cliccando dal menu in alto a destra, dalla voce Richiesta assistenza.

La richiesta viene indirizzata direttamente ai nostri consulenti che risponderanno presto.