premio-inail

Bando Inail 2014: a Napoli il seminario che ti dice come presentare la domanda

premio-inailFare chiarezza su come presentare la domanda per il bando Inail 2014 che finanzia le imprese che migliorano le condizioni di salute e sicurezza nei loro ambienti.  Questo è l’obiettivo di “Finanziamenti alle imprese ed agevolazioni tariffarie” il seminario che si terrà il 10 febbraio 2015, a partire dalle 09.30, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli, in via S. Aspreno. Il seminario è organizzato dall’Inail e dalla Camera di Commercio. Chi ha letto il bando ed è interessato a capirlo meglio può leggere qui il programma dei lavori.

Per iscriversi basta compilare questo format

Notizie sul bando Inail 2014

L’Inail mette a disposizione 267.427.404 euro per finanziare progetti che migliorino la vivibilità dei luoghi di lavoro. Destinatari del bando sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. I finanziamenti vengono assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Il contributo, pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro, viene erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.

I soggetti interessati potranno inserire le domande di partecipazione dal 3 marzo 2015 e fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015, nella sezione Servizi online. Per accedere all’applicativo è necessario essere registrati al portale Inail.

Qui tutti i dettagli