Al via il concorso Think Green per lo sviluppo della sostenibilità mobile

In occasione dei suoi 15 anni di attività, Power Energia (la cooperativa di utenza di Confcooperative per le forniture di energia e gas e servizi per la sostenibilità) lancia il concorso “THINK GREEN” per lo sviluppo della sostenibilità mobile, realizzato in collaborazione con Fondosviluppo e Confcooperative.

L’obiettivo del concorso è quello di quello di selezionare i 15 migliori progetti di mobilità sostenibile, per valorizzare il ruolo strategico che modalità alternative di spostamento possono avere in termini di riduzione delle emissioni di CO2 e sul cambiamento climatico: i 15 progetti vincitori riceveranno un importante contributo economico.

Il concorso è rivolto ai soci di Power Energia ed alle cooperative aderenti a Confcooperative (anche ancora non socie di Power Energia). Ciascuna cooperativa partecipante potrà presentare un progetto di mobilità sostenibile che sta adottando o che intende adottare nella propria realtà imprenditoriale declinandolo nelle sue diverse modalità ed elencando le voci dei propri investimenti diretti ed eventualmente quelli reperiti da terzi.

La presentazione dei progetti potrà essere effettuata fino al 30 luglio 2021. Le premiazioni si svolgeranno nel mese di ottobre durante l’evento “POWERFUL DAY 2021” che si terrà a Roma.

Tutte le informazioni utili circa le modalità di partecipazione sono sul sito web https://www.powerenergia.eu/concorsothinkgreen/. Per delucidazioni su POWER ENERGIA, il suo funzionamento e l’adesione al servizio è possibile contattare i nostri uffici scrivendo a campania@confcooperative.it.