Federlavoro e Servizi, nell'ambito delle direttive generali della Confcooperative, determina le linee d'azione del settore, cura la promozione ed il potenziamento degli enti organizzati nei rispettivi settori di attività, rappresenta gli enti associati, d'intesa con la Confcooperative, sul piano sindacale e li assiste rendendo ad essi tutti i servizi necessari sul piano giuridico-legislativo, tecnico, organizzativo, finaziario-creditizio.

La Federlavoro e Servizi è articolata in cinque settori:
  • Industria
  • Costruzioni
  • Servizi e Terziario Avanzato
  • Autotraporto e Logistica
  • Servizi Ambientali ed Energia

Organi sociali PRESIDENTE Umberto Amoroso umberto-amoroso       CONSIGLIO REGIONALE VICEPRESIDENTI Giuseppe Farina (cooperativa Vigilanza mercato) Benedetto Pistoia (cooperativa Gaia) CONSIGLIO Claudio Esposito (cooperativa Consul Service) Cervero Pasquale (cooperativa Pgm) Pellegrino Lombardi (cooperativa EEE shop) Marco Traversi (cooperativa Project Ahead) Rosanna Iovine (cooperativa Alcor) Claudio Borriello (cooperativa Nettuno comunication) Michele Cecere (cooperativa Ardire) Valerio Sada (cooperativa Deternova) Mascolo Luigi (cooperativa Global Service) Giliberti Luciano (cooperativa Studio Giliberti)     ASSEMBLEE 2014 Statuto Federlavoro Campania: scaricalo qui Regolamento Assemblea Federlavoro Campania: scaricalo qui Ecco il Documento programmatico della Federazione presentato in Assemblea: scaricolo qui
Statuto della Federazione I numeri della Federazione al 19.12.2012 Convocazione dell'Assemblea regionale Regolamento dell'Assemblea Invito Assemblea del 19.12.2012