Bandi Giovani del no profit

Giovani per il no profit: il seminario di Confcooperative Campania

Bandi Giovani del no profitIn vista dell’iniziativa “Giovani del no profit” (leggi qui la notizia dettagliata), Confcooperative Campania ha pensato di costituire un gruppo di lavoro regionale in seno a FederazioneSanità e Federsolidarietà . L’obiettivo è l’avvio di un’attività strutturata e competente, capace di intercettare le esigenze del territorio e strutturarle attraverso progetti in linea con quanto dispongono i bandi. Alcune cooperative hanno già manifestato il loro interesse a mettersi in gioco.  Presto il gruppo di lavoro inizierà a lavorare e ad organizzarsi.

Per entrare nel vivo degli argomenti, stilare un piano di azione compatibile con le esigenze locali ed offrire un servizio informativo specifico, Confcooperative Campania ha organizzato un seminario ad hoc rivolto a tutte le cooperative socie che operano nei settori direttamente coinvolti nei bandi. Le convocazioni sono già partite.

L’appuntamento è il 15 ottobre 2012, ore 15,00 presso la sede del CSV di Napoli, Centro Direzionale, isola E/1, piano 1 int.2, 80143, Napoli.