Vinitaly: catalogo web gratuito per le cooperative aderenti che parteciperanno

Comparire sul catalogo del Vinitaly e personalizzare lo spazio con le immagini, il logo e  le informazioni sulla vita aziendale. Se per le altre imprese che parteciperanno alla rinomata kermesse il Veronafiere ha fissato un prezzo di 100,00 euro, per le cooperative aderenti a Fedagri si tratta di una vera e propria offerta, gratuita.

Il catalogo sarà visibile su tutti i dispositivi telematici (smartphone, tablet, computer) e promosso, come principale strumento di consultazione per il settore, dalla rete di delegati che Veronafiere ha nel mondo. Esso rimarrà visibile sul sito di Vinitaly anche dopo la conclusione della fiera. Le imprese avranno la possibilità, per un anno, di aggiornare il proprio spazio con news ed eventi.

Per aderire, basta accedere al sito www.vinitaly.com in Area Riservata Espositori. Troverete la scritta “Confcooperative-Fedagri offre gratuitamente la personalizzazione del catalogo ai propri iscritti. Se sei socio invia la tua richiesta a Confcooperative-Fedagri cliccando qui”.

Cliccando sul pulsante verrà automaticamente inoltrata la richiesta. Effettuati i controlli relativi all’adesione, godrete dell’offerta gratuita.

Dalla Campania parteciperanno al Vinitaly 2014: la Cantina sociale del Taburno, la Cantina di Solopaca, il Cecas e Lavoro e Salute.

La storica kermesse si svolgerà dal 6 al 9 aprile a Verona.