federabitazione-campania

Verso l’housing sociale: Federabitazione Campania incontra l’on. Iannuzzi

federabitazione-campaniaGià in occasione dell’Assemblea elettiva di Federabitazione Campania (qui per leggerne), l’on. Tino Iannuzzi, vice presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei Deputati, aveva manifestato il suo interesse ai programmi della Federazione. Housing sociale, edilizia ecosostenibile sono difatti le nuove frontiere del settore abitazione.  E di questi temi hanno ragionato Antonio Gesummaria, presidente della Federabitazione Campania, e Iannuzzi durante un incontro a Salerno.  “Dobbiamo rilanciare il settore e al contempo puntare allo sviluppo dei nostri territori, delle nostre città. Ho spiegato all’on. Iannuzzi quanto sia importante per il nostro lavoro dialogare con lui e con l’istituzione che rappresenta” spiega Gesummaria. Iannuzzi ha rinnovato la sua disponibilità ad ascoltare e a recepire le istanze del settore, il che rappresenta un viatico per il lavoro di Federabitazione Campania.