mano-che-stringe-una-piantina

Prorogati Bandi PSR 2014/2020: il commento della Fedagri Campania

La Regione Campania ha disposto con Decreto dirigenziale n. 91 del 28.03.2018 la proroga dei termini di presentazione delle domande di sostegno per le misure del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 4.1.1 Sostegno a investimenti nelle aziende agricole, 4.1.2 – 6.1.1 – Progetto Integrato Giovani e 16.1.1 Azione 2 – Sostegno ai Progetti Operativi di Innovazione (POI).

Fedagri Confcooperative Campania, rappresentata dal Presidente Alfonso Di Massa, così commenta la notizia: “La notizia della proroga l’attendavamo e l’accogliamo con soddisfazione. Il mondo agricolo – della rappresentanza e dei professionisti – si è battuto molto affinché la Regione Campania prorogasse la chiusura dei termini per la presentazione delle domande. In questo modo, i nostri uffici Unicaa avranno la possibilità di lavorare alle nuove progettualità che indirizzano il settore primario verso l’innovazione e il ricambio generazionale e di rispondere ai bisogni delle nostre imprese agricole, che in questi mesi sono state prese da molte emergenze e dal cogliere le molteplici opportunità che il Prs 2014/2020 offre. Ringraziamo il Presidente della Giunta della Regione Campania, Vincenzo De Luca e il Direttore generale per le Politiche agricole della Regione, Filippo Diasco, per la disponibilità al dialogo e per la sensibilità dimostrata”.

Di seguito le nuove scadenze:

• 4.1.1 – Sostegno a investimenti nelle aziende agricole: nuova scadenza 03.05.2018 alle ore 16.00;
  • 4.1.2 – 6.1.1 – Progetto Integrato Giovani: nuova scadenza 30.06.2018, alle ore 16.00;
  • 16.1.1 Azione 2 – Sostegno ai Progetti Operativi di Innovazione (POI): nuova scadenza 24.04.2018, alle ore 16.00.