educazione-cooperativa

Più Mezzogiorno: nasce una nuova testata sotto l’ala di Confcooperative

Giovedì 15 dicembre 2016, alle ore 10.30, presso la sede di Confcooperative Campania (Centro Direzionale di Napoli, Isola E3 – 10° piano), verrà presentato il quotidiano PIU MEZZOGIORNO, nuova testata giornalistica che nasce grazie all’impegno della cooperativa sociale di Salerno “Il villaggio di Esteban”.  Sotto l’ala di Confcooperative Campania prende piede un progetto editoriale che coniuga comunicazione e inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi e ragazze svantaggiati.

Alla presentazione parteciperanno: il Direttore responsabile di Più Mezzogiorno, Umberto Adinolfi, il Presidente della Cooperativa Sociale Onlus “Il Villaggio di Esteban”, Carlo Noviello, il Presidente di Confcooperative Campania, Antonio Borea, il Presidente di FederSolidarietà – Confcooperative Campania, Giovanpaolo Gaudino e il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli. L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook all’indirizzo www.facebook.com/piumezzogiorno

La stampa interessata è invitata.

piu-mezzogiorno_logo-1-1