premio-innovazione-cooperativa

Opportunità per il sociale: a Bertinoro il corso per la progettazione strategica

premio-innovazione-cooperativaProgettazione europea, misurazione dell’impatto sociale, con moduli sulla co-progettazione, sulla co-produzione e il design dei servizi. È in sintesi il programma della prima edizione “Scuola di Impresa Sociale – Imprenditoralità e Progettazione Strategica”, il corso per i dirigenti delle cooperative che incoraggia l’innovazione nella cooperazione sociale. L’iniziativa, sostenuta da Federsolidarietà, è coordinata da AICCON e coinvolge CGM e Idee in Rete, consorzi nazionali.

Il corso, per un numero di 35 iscritti, si terrà presso il Centro universitario residenziale dell’Università di Bologna, a Bertinoro, dal 21 al 23 luglio 2014. Il percorso formativo, intensivo, sarà residenziale. Momenti di didattica frontale si alterneranno ad attività di discussione (analisi di casi aziendali, testimonianze nazionali ed internazionali). Gran protagonista la relazione, anche nei momenti liberi, la sera.

L’organizzazione, nel pomeriggio del 23 luglio, rilascerà gli attesti di partecipazione.

La quota di partecipazione costa € 500 + IVA (€ 610) e comprende: vitto (con esclusione della cena del 21 luglio), pernottamento, materiale didattico e connessione internet wi-fi.

Chi di voi fosse interessato, dovrà: effettuare il bonifico della somma, compilare la scheda di partecipazione e trasmetterla con la ricevuta del pagamento a giorgia.perra3@unibo.it.

La scadenza per questi adempimenti è il 30 giugno 2014

Per ulteriori informazioni sulle coordinate bancarie, rimandiamo ai link di seguito:

Il programma

La scheda d’iscrizione

Istruzioni per il pagamento

Federsolidarietà Campania è a disposizione per i chiarimenti.