giovani-cooperatori-campania-al lavoro

Le start-up come opportunità di sviluppo: evento

L’autoimprenditorialità come soluzione alla mancanza o alla perdita di lavoro in Campania, e non solo. Questo l’argomento principale del seminario “Le start-up come opportunità di sviluppo per i giovani del Mezzogiorno”, organizzato da Confcooperative Campania– Comitato Territoriale di Salerno per far conoscere le azioni e gli strumenti nella rete di Confcooperative Campania per promuovere e sostenere nuova imprenditoria.L’evento di stampo seminariale si terrà venerdì 24 giugno, ore 15.30, a Salerno, presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, in via Roma n° 104.

Interverranno, tra gli altri: il neo assessore al Bilancio e allo Sviluppo del Comune di Salerno ROBERTO DE LUCA, il Direttore Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Salerno SERGIO PERONGINI, il Vice Presidente Federazione Bcc Campania VALENTINO GRANT, Consigliere settore cooperazione CCIAA Di Salerno e vice-presidente Confcooperative Campania MANRICO GESUMMARIA, il Prof. Avv. GIANPIERO SAMORÌ, il Responsabile Area Sud Cooperfidi Italia PASQUALE ASSENI, il Presidente Fondazione della Comunità Salernitana Onlus ANTONIA AUTUORI e il Presidente Assicuriamoci S.c.p.a. ROMEO VOLPE.

Introduce il dibattito: il Presidente della Confcooperative Campania – Comitato Territoriale di Salerno SALVATORE SCAFURI.

La stampa e tutti gli interessati sono invitati.

locandina