Informazioni sui bandi Terzo settore? Iscriviti alla newsletter della Consul Service

Consul-service-cooperativaLa cooperativa di produzione e lavoro “Consul Service” si è aggiudicata la creazione della prima newsletter informativa su tutte le opportunità per la cooperazione sociale napoletana. Dopo aver prestato consulenza all’interno dell’Agenzia cittadina del Terzo settore (prima solo sportello) del comune di Napoli,  la cooperativa si appresta alla divulgazione di bandi, finanziamenti e preziose occasioni. Il lancio della newsletter rientra in un cerchio più ampio di sistemazione dell’ex sportello, ora candidato a sostenere con tenacia cooperative sociali, consorzi, organizzazioni di volontariato ecc. “Questa newsletter è un servizio che permette di ricevere nella propria casella email informazioni su possibilità concrete di crescita per il Terzo settore. Per entrare nella rete, sarà sufficiente iscriversi con la compilazione di un modulo di iscrizione e cliccare sul tasto iscriviti” spiega Claudio Esposito, presidente della cooperativa.

Il servizio è completamente gratuito.

Il modulo d’iscrizione è qui