logo giovani per il no profit

Giovani per il no profit: il punto dopo la riunione

logo giovani per il no profitOrganizzare un gruppo tecnico con tutti i cooperatori del sociale interessati, capaci anche di fare da perno tra la regìa dell’Associazione ed i colleghi sui territori. Questo è il senso dell’incontro informativo organizzato da Confcooperative Campania per fare il punto sui bandi “Giovani per il no profit” presso  il CSV di Napoli. Carlo Mitra ha aperto l’incontro con l’invito ad esserci e a ad unirsi al gruppo non per fare l’interesse delle singole cooperative, ma per spalmare le risorse su piani di respiro, capaci, prima di tutto, di creare lavoro. I presenti hanno manifestato qualche perplessità rispetto al fatto che gli avvisi non sono stati ancora pubblicati, e che, di conseguenza, tanti dettagli sono ancora sconosciuti.  Al di là di questo, sono emerse chiare l’esigenza di implementare un canale di comunicazione ad hoc dove raccogliere e smistare le informazioni, e di individuare i campi di intervento ed i beni da tirare dentro al progetto.

Leggi qui la notizia correlata