Federlavoro e Servizi Campania: ecco le linee del primo Consiglio di presidenza

umberto-amoroso-e-consiglio-federlavoro-campaniaDalla vetrina delle cooperative all’organizzazione di una rete per intensificare la presenza ai  Tavoli in un’ottica di utilità. Dalla possibilità di una manifestazione di carattere pubblico all’implementazione dei servizi, con sguardi che si muovono trasversali rispetto alle attività standard di Confcooperative Campania. Di questo hanno discusso i componenti del Consiglio di presidenza di Federlavoro e Servizi Campania durante la riunione dello scorso 23 aprile.

A guidare i lavori Umberto Amoroso, presidente della Federazione, e Maria Rosaria Soldi, direttore dell’Unione regionale. “Sono convinto che questa Federazione può dare tanto all’Associazione. Ci sono competenze importanti. Lavoreremo per marcare la nostra rappresentanza. Siamo già presenti al Tavolo della regione Campania per gli ammortizzatori in deroga. Pian piano stringeremo anche con i sindacati. Credo che non ci vogliano grandi numeri, ma volontà” ha precisato Amoroso. Il Consiglio si è incontrato presso gli uffici dell’Unione regionale.