Fedagri al presidente della Commissione regionale Agricoltura: “Pronti a lavorare insieme”

alfonso - di massaFedagri Confcooperative Campania si congratula con il neoeletto Presidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania, Maurizio Petracca, e auspica un lavoro sinergico e condiviso per lo sviluppo del settore

“Siamo soddisfatti per la recente nomina di Maurizio Petracca come presidente della commissione Agricoltura della Regione Campania. Auguriamo al neo dirigente e al suo staff un lavoro proficuo e sinergico con il mondo della cooperazione agroalimentare. Tante sono le sfide da affrontare e da cogliere. Noi siamo pronti a partecipare attivamente e ad apportare il nostro contributo alla costruzione di una nuova vision delle politiche agricole regionali. Crediamo fermamente che il dialogo tra le istituzioni e le parti sociali debba essere una prassi costante. Siamo certi che il presidente Petracca saprà fare tesoro del confronto per la crescita di un settore chiave della nostra economia regionale”.

Così Alfonso Di Massa, presidente della Fedagri Campania, (nella foto) rivolgendosi al neo presidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania e alla Commissione tutta.