giorgio-mercuri-pellegrino-di-domenicoIl presidente nazionale di Fedagri, Giorgio Mercuri, sarà presente domani, 17 aprile alle ore 16.30, nella sede provinciale di Confcooperative Benevento in via Mario Vetrone. Mercuri parteciperà alla riunione del Consiglio provinciale, allargato a tutte le cooperative aderenti. Aprirà i lavori il presidente dell’Unione, Pellegrino Di Domenico, affiancato dal nostro delegato Fedagri, Nicola de Leonardis.
Il presidente Mercuri in mattinata farà visita alle aziende zootecniche di San Giorgio la Molara, suo paese di origine. Dopo i lavori del Consiglio, incontrerà il presidente del Consorzio Cecas, Alessandro Di Santo.

Fedagri-Confcooperative è la principale organizzazione della cooperazione agricola ed agroalimentare italiana in termini di fatturato, cooperative aderenti, produttori associati e occupati. Al 31 dicembre 2013 aderiscono a Fedagri 3.349 cooperative che associano 436.000 produttori e che generano un fatturato complessivo di 26,9 miliardi di euro.