Cooperazione per la legalità 2023: i calendari dei colloqui del progetto SCU

Si pubblicano i calendari dei colloqui di selezione in riferimento ai progetti di Servizio Civile Universale “COOPERAZIONE PER LA LEGALITÀ 2023“, parte del programma CAMPANIA SOLIDALE 2023 (bando ordinario 15 dicembre 2022). 

I COLLOQUI SI TERRANNO IN PRESENZA PRESSO LE SEDI INDICATE IN CIASCUN CALENDARIO.

Per poter sostenere il colloquio, ti invitiamo a seguire queste semplici, ma fondamentali regole per lo svolgimento delle selezioni in PRESENZA:

  1. presentarti da solo (salvo situazioni eccezionali, da documentare)
  2. portare con sè un documento di riconoscimento in corso di validità e il codice fiscale;
  3. portare con sè, oltre al documento di riconoscimento in originale, anche una fotocopia dello stesso;

Ti raccomandiamo vivamente di arrivare nell’orario che ti è stato indicato nel calendario dei colloqui per evitare ogni possibilità di assembramento.

Si ricorda che la pubblicazione dei calendari HA VALORE DI NOTIFICA DELLA CONVOCAZIONE ed i candidati che, pur avendo effettuato la domanda, non si presenteranno al colloquio nel giorno e nell’ora indicati nel calendario senza giustificato motivo, SARANNO AUTOMATICAMENTE ESCLUSI dalla selezione.

I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nei giorni stabiliti dovranno comunicarlo all’indirizzo serviziocivilecampania@confcooperative.it entro la data del colloquio. L’eventuale colloquio di recupero, accertata la validità del motivo di assenza, sarà concordato con la Direzione Generale di Confcooperative Campania. Non si procederà ad ulteriori comunicazioni.

Per eventuali necessità chiamare il numero di telefono 089338396 o scrivere all’indirizzo email serviziocivilecampania@confcooperative.it