festa-cooperazione

Confcooperative Benevento organizza la Festa della Cooperazione

festa-cooperazioneSi terrà martedì 23 giugno a Benevento la Festa della Cooperazione organizzata dall’Unione Provinciale di Confcooperative. Un momento di aggregazione ma soprattutto l’occasione, fortemente voluta dal presidente di Confcooperative Benevento, Pellegrino Di Domenico, per presentare alle istituzioni locali e al territorio la rete dei cooperatori che animano l’Organizzazione. La festa, a base dei prodotti agroalimentari cooperativi, si terrà, a partire dalle ore 19.30, presso il Museo Geobiolab-Orto dei Semplici, in Contrada Pontecorvo.

Sono stati invitati a partecipare i dirigenti nazionali e regionali, alcuni dei quali già impegnati nell’arco della giornata in città, anche in occasione del Consiglio regionale di Confcooperative Campania.

Il Consiglio, alla presenza del presidente nazionale di Confcooperative, Maurizio Gardini, del vice direttore centrale di Confcooperative Fabiola Di Loreto, del delegato confederale per la riorganizzazione, Andrea Fora e del presidente di Confcooperative Campania, Maria Patrizia Stasi, si svolgerà presso la sede di Confcooperative Benevento, in via Mario Vetrone.

I dirigenti incontreranno, in mattinata, il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese, alla presenza della stampa locale.

 

consiglio-regionale

nella foto un’immagine del Consiglio regionale di Ottobre 2014

(Al centro Maria Patrizia Stasi, con Maurizio Gardini e Fabiola Di Loreto).