Colpi di pistola contro Nuova Cucina Organizzata:ecco la voce della cooperazione

atto intimidatorio-NcoLa cooperativa “Un fiore per la vita” si schiera con un comunicato stampa al fianco di Nuova Cucina Organizzata che la scorsa notte è stata vittima di un atto intimidatorio.

Di seguito il comunicato stampa della cooperativa

GRAVE ATTO INTIMIDATORIO AI DANNI DELLA NCO – NUOVA CUCINA ORGANIZZATA – A SAN CIPRIANO D’AVERSA.
La scorsa notte, ad opera di ignoti, sono stati esplosi diversi colpi di pistola contro il portone della NCO di San Cipriano D’Aversa.

Il Comitato “don Peppe Diana” e Libera esprimono la più netta condanna verso il vile e inutile gesto. NCO è parte integrante del Comitato “don Peppe Diana” e di Libera, che insieme a tantissime associazioni, cooperative e movimenti promuovono gesti concreti di liberazione del nostro territorio, tra cui l’iniziativa ‘Facciamo un Pacco alla camorra’. Quei colpi di pistola sono diretti contro il cammino di riscatto intrapreso da tantissimi cittadini che si affrancano così dai tentacoli della camorra.
Questo cammino non si fermerà. Non si ferma la storia. La nostra terra ha detto basta alla camorra, ai suoi soprusi e al suo dominio e niente potrà farla indietreggiare.
Il Comitato “don Peppe Diana” e Libera fanno appello  a tutta la società responsabile perché faccia sentire forte la propria voce soprattutto nell’assemblea pubblica che si terrà sabato 5 gennaio 2013ore 10:00 presso i locali della NCO in San Cipriano D’Aversa via Po, n. 12.

Sarà presente anche don Luigi Ciotti, presidente nazionale di Libera.