Casa mons. Reppucci: Oasirpina ha inaugurato la comunità per i disagiati psichici
Come avevamo annunciato, la cooperativa sociale Oasirpina ha inaugurato la comunità alloggio per disagiati psichici Mons. Giuseppe Reppucci. Oasirpina gestirà la casa con il supporto dell’Asl di Avellino e dell’Azienda consortile per la gestione delle politiche sociali, ambito A1.
“Un grazie va alla comunità dei servizi sociali e dell’asl che ha incoraggiato – ed accompagna con la sua professionalità – lo sviluppo e lo svolgersi delle quotidiane attività terapeutiche, senza tralasciare la nascita di passioni e talenti artistici manuali” commenta Giuseppe D’Ambrosio, presidente della cooperativa.
All’inaugurazione erano presenti le autorità locali: mons. Francesco Marino, vescovo di Avellino, l’on. Rosa D’Amelio, consigliere regionale, il dott. Emilio Fina, direttore dsm Avellino, l’avv. Vincenzo Pratole, presidente del c.d.a. del Consorzio servizi sociali ambito A1, il dott. Giuseppe Pippo, direttore generale, il dott. Enzo Solomita, responsabile del servizio socio-sanitario, Nicola Penta, sindaco del comune di Sant’Angelo all’Esca e il parroco don. Ciriaco Vozella.
Confcooperative augura buon lavoro!
Archivio
La Voce Sociale
- Oms, nel mondo l’amianto uccide ancora 100mila persone l’anno
- Lavoro, Camusso (Cgil): “Sbagliato tenere i negozi aperti 25 Aprile e 1 Maggio”
- Vincent Bollorè fermato per tangenti in Africa
- Vaccini, migliora la copertura ma dieci regioni restano sotto la soglia
- Alfie, staccata spina ma è ancora vivo. “Pronto a partire per il Bambino Gesù”
Normativa
[maxbutton id="1"] [maxbutton id="2"]Attività