inaugurazione-comunità-mons.RaspucciCome avevamo annunciato, la cooperativa sociale Oasirpina ha inaugurato la comunità alloggio per disagiati psichici Mons. Giuseppe Reppucci. Oasirpina gestirà la casa con il supporto dell’Asl di Avellino e dell’Azienda consortile per la gestione delle politiche sociali, ambito A1.

“Un grazie va alla comunità dei servizi sociali e dell’asl che ha incoraggiato – ed accompagna con la sua professionalità – lo sviluppo e lo svolgersi delle quotidiane attività terapeutiche, senza tralasciare la nascita di passioni e talenti artistici manuali” commenta Giuseppe D’Ambrosio, presidente della cooperativa.

DSC_0082

All’inaugurazione erano presenti le autorità locali: mons. Francesco Marino, vescovo di Avellino, l’on. Rosa D’Amelio, consigliere regionale, il dott. Emilio Fina, direttore dsm Avellino, l’avv. Vincenzo Pratole, presidente del c.d.a. del Consorzio servizi sociali ambito A1, il dott. Giuseppe Pippo, direttore generale, il dott. Enzo Solomita, responsabile del servizio socio-sanitario, Nicola Penta, sindaco del comune di Sant’Angelo all’Esca e il parroco don. Ciriaco Vozella.

Confcooperative augura buon lavoro!

 

 

Tagged with: