capovolti-best-practies-2014

Capovolti vince il premio Best practies web di Confindustria Salerno

capovolti-best-practies-2014Capovolti, il progetto di rete per la creazione di una Fattoria sociale nel salernitano (anche con Fedagri Campania) ha vinto Best practies per l’innovazione, il premio, promosso dal 2006 da Confindustria Salerno, per le idee imprenditoriali che stimolano il cambiamento.  La cerimonia di premiazione si è tenuta il 12 e il 13 giugno presso il Teatro Ghirelli di Salerno.

“Vincere questo premio è certamente oggetto di soddisfazione. Innanzitutto perché rende evidente il lavoro di squadra e la partecipazione di quanti si sono impegnati nella grande famiglia Capovolti. Ed è oggetto di orgoglio perché ci dimostra che si può fare sociale facendo impresa e che si può fare impresa senza dimenticare il sociale. Capovolti dimostra ogni giorno che si possono coniugare il linguaggio e le regole dell’impresa, quella sana e quella che si mette in gioco davvero, con le esigenze del sociale e delle persone più fragili, con la valorizzazione delle risorse locali e la tutela del territorio. Detto questo non posso che ribadire il mio ringraziamento ai familiari e agli utenti di Capovolti, a tutto lo staff e agli operatori, alle associazioni e ai partner che ci sostengono, a tutte le amiche e gli amici che ci hanno accompagnato in questa vittoria e, spero, nelle prossime che verranno” ha dichiarato Francesco Napoli, direttore del progetto.

A Capovolti gli auguri di tutta Confcooperative Campania!

Dettagli

Dal 2006 Confindustria Salerno, in collaborazione con diversi sponsor, aggrega e racconta l’innovazione, illustrandone i benefici. Le imprese presentano i loro progetti, si raccontano con power point e filmati,  con la possibilità di farsi conoscere e conoscersi.

Ritrova Capovolti

www.capovolti.org