Bando Fondazione San Gennaro

NAPOLI- La Fondazione di Comunità San Gennaro Onlus, in collaborazione con Gi Group, promuove il bando “Più Formazione – Potenziamento delle attività formative a favore degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado”, finanziando attività volte al miglioramento e all’ampliamento dell’offerta formativa e al contrasto alla dispersione scolastica, nel quartiere Sanità di Napoli. Le proposte di progetto, corredate di tutta la documentazione richiesta, pena l’esclusione, devono essere compilate e consegnate a mano al seguente indirizzo: Via Capodimonte, 13 – 80136 Napoli oppure inviate mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: amministrazione@pec.fondazionesangennaro.org ,  entro e non oltre le ore 23.59 del 25 giugno 2016, PROROGATO AL 25 LUGLIO ORE 23:59.

La Fondazione di Comunità San Gennaro Onlus selezionerà le proposte ritenute più valide e capaci di generare buone prassi tra le istituzioni scolastiche, il territorio e il terzo settore. Alla proposta vincitrice del bando verrà assegnato un contributo fino ad un massimo di 14.000 euro. È prevista una quota di cofinanziamento a carico dei beneficiari che ammonta al 20% del contributo richiesto. Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti, si prega di scrivere a info@fondazionesangennaro.org oppure, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 15.00, contattarci telefonicamente allo 081/195 71624.