Assistenza socio-sanitaria a Napoli: al via con Welfare Italia

welfare-invitoSostenere le famiglie in tutte le fasi della vita, dall’infanzia alla terza età. Eccola la proposta di Welfare Italia, un progetto ambizioso di assistenza socio-sanitaria su tutto il territorio nazionale e che vede coinvolti, a Napoli, anche i soci della cooperativa sociale di San Giorgio a Cremano i Litografi Vesuviani.  Le aree di intervento spaziano dall’assistenza alle donne in maternità fino ai servizi per gli anziani. E ancora counseling individuale o di gruppo, counseling olistico, visite psichiatriche, psicodiagnostiche, neurologiche e neuropscicologiche. “Con Welfare  Italia accogliamo e prendiamo in carico le famiglie e le persone. Uniamo infatti la qualità e l’eccellenza della cura con l’esperienza e l’attenzione alla persona sviluppata negli anni” spiegano dalla cooperativa.
E concludono “Accanto all’equità del prezzo, la qualità  costituisce  un  fattore distintivo del nostro progetto. Ci siamo impegnati per scegliere i  migliori  materiali,  le  migliori attrezzature, e  intendiamo continuare  ad  aggiornarci  e mantenerci  in linea  con le continue innovazioni che la sanità richiede e la salute pretende”.
L’inaugurazione della sede Napoli è prevista per l’11 marzo ore 17.00, Via Colonnello Gabriele Pepe, 25 .
Sfoglia qui l’invito