Ad Agrosud anche un’eccellenza di Fedagri Confcooperative Campania

logoAnche l’A.O.A. (Associazione ortofrutticoltori Agro), tra le eccellenze di Fedagri-Confcooperative Campania, esporrà i suoi prodotti alla fiera Agrosud che si terrà dal 1 al  3 marzo alla Mostra d’Oltremare di Napoli. La fiera, giunta alla IV edizione, coinvolge per lo più operatori del settore agricolo e zootecnico. Su un superficie di 10.000 mq, gli stand saranno divisi per aree di mercato: ortofrutta, zootecnia, lattiero caseario ed agroenergie. Ogni area aggregherà le filiere di settore con l’obiettivo di stringere la forbice tra la domanda e l’offerta, in un’ottica di business. Agrosud sarà quindi una piazza ed una vetrina, permettendo gli addetti ai lavori di incontrarsi e di confrontarsi con un pubblico specializzato.
“Siamo tra i patrocinatori dell’evento e allestiremo uno stand con i nostri prodotti. È il primo anno che partecipiamo e speriamo che si tratti di una fiera a tutti gli effetti” commenta Gennaro Velardo dell’A.O.A raggiunto questa mattina al telefono.
Il viaggio tra gli stand è solo una delle offerte della manifestazione. I visitatori saranno coinvolti in momenti di dibattito, convegni tematici e di aggiornamento, oltre che di svago con le degustazioni. Innumerevoli saranno, inoltre, i convegni e i momenti di aggiornamento a disposizione dei nostri visitatori nonché degustazioni e momenti ludici che renderanno AgroSud anche una piacevole occasione di svago e cultura.
Fedagri Confcooperative Campania dispone di biglietti omaggio per visitare la Fiera. Chiunque sia interessato non dovrà fare altro che contattarci.

Tutte le informazioni sono sul sito della Fiera
Qui il sito dell’A.O.A